venerdì 10 luglio 2009


Ecco questo è un piccolo esempio per far capire il lato negativo delle chat...
Purtroppo non sai mai chi puoi trovare dall'altra parte per questo bisogna essere prudenti e magari evitare di rilasciare informazioni troppo personali intime e private già dal primo momento!!! Io su questo ne ho una piccola esperienza...Ho conosciuto un ragazzo di Roma su badoo e solo dopo 5 mesi mi ha fatto vedere una foto dov'era veramente lui e mi ha detto come si chiamava...per fortuna non è un pazzo criminale o altro ma pensate se lo fosse stato!!!! Ora siamo amici perchè lui ha cominciato ad essere sincero con me ed io con lui!!!!!!!
Naturalmente in chat si incontrano anche persone meravigliose...e poi dopo poco scopri che sono di un paese vicino al tuo e che puoi incontrarle personalmente,puoi continuare a condividere con loro ciò che limitatamente ci condividevi via chat!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento