sabato 25 luglio 2009

RECENSIONE POSITIVA: Tra i vari blog uno che ha mi colpito particolarmente è http://ilfantasticomondodifscc.blogspot.com/ "Il fantastico mondo di FSCC" di Roberta Rizzo.
Questo è un blog ha attirato la mia attenzione sia dal punto di vista argomentativo sia da quello strutturale. Dal punto di vista argomentativo è interessante come Roberta sia riuscita ad associare la moda al mondo di noi studenti di fscc, singolare è poi il sondaggio postato su come alcune mie colleghe vestano nelle varie occasioni!!!
Strutturalmente: si tratta di un blog ben strutturato e molto pulito. E' anche molto completo in quanto non mancano i vari gadget tra cui la playlist, adsense, la radio e perfino il badge di facebook.






RECENSIONE NEGATIVA: La mia più che una recensione negativa è una sorta di commento al tema trattato nel blog di Daniele Demaio "Vasco VS Liga e tanto altro..." http://danieledemaio.blogspot.com/ . Sarà che sono una patita sia di Vasco sia di Liga e quindi non riesco proprio a metterli l'uno contro l'altro. Solo questo in negativo perchè strutturalmente il blog mi è piaciuto davvero tanto...è uno dei blog più belli, se non l'unico, tra quelli che seguo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento